2015

Due giornate da incorniciare

Ringraziamenti

Anche quest’anno qualche parola per chi legge e per chi ci verrà a trovare e anche quest’anno l’unica parola che ci sembrava appropriata è “GRAZIE”!
Grazie a alla fondazione “Jonathan” nelle persone di Giancarlo, Rino, Nino, Daniele e a tutti i suoi soci che ci ospitano e supportano, a Laura e Lucio, proprietari di questi meravigliosi posti e a Villa Sandi che ci concedono di usufruire degli stessi.
A loro si aggiungono l’Amministrazione Comunale che ci affianca pazientemente in questo progetto e le ditte che vedete in questo libretto, anche quelle che non hanno voluto essere nominate perché senza il loro prezioso contributo nulla si sarebbe potuto fare. Grazie agli enti che manderanno personale e mezzi di rappresentanza e a quelli che forniranno prezioso materiale. Grazie a tutti gli ospiti che interverranno, siano essi piloti veri o virtuali, di aeromodelli, aeroplani, elicotteri, auto o d’altro. Grazie a tutte le associazioni coinvolte che hanno collaborato. Grazie in anticipo per la serenità che avrete nell’arrivare a SOLIDALI, sperando che il meraviglioso spettacolo cui assisterete vi ripaghi della pazienza portata. L’affetto che il pubblico dello scorso anno ci ha dimostrato ci ha spinto a fare qualcosa ancora più importante. Alla fine ci direte se ne è valsa la pena.
Per ultimo, un dovuto ringraziamento ai soci di “TEAM SOLIDALI” e grazie alle nostre famiglie che capiscono pazientemente il nostro impegno. Nel chiedervi un gesto di generosità lasciando all’entrata un’offerta a favore delle associazioni “Autismo Treviso e Puppy Walker” do a voi tutti appuntamento al 29/30 agosto per  due serene e gioiose giornate di divertimento e passione unite dall’obbiettivo di “aiutarci ad aiutare!”
E che grande festa sia!

Il presidente
Daniele Girotto

vigili-del-fuoco-cinovili
fire_emergency-aviano
jonathan-logo